Chiunque voglia partecipare, può inviare la sua email all’indirizzo: segreteria@parrocchiasanuldarico.it e riceverà il link per seguire gli incontri online

A partire dal mese di Dicembre 2021, tutti i venerdì pomeriggio, adorazione eucaristica silenziosa dalle ore 16.30 alle 18.20.
Dopo la benedizione eucaristica seguirà la S. Messa

Mercatino di Natale

A partire da sabato 27 novembre, fino al 6 gennaio, i catechisti con volontari organizzano il mercatino di Natale. Chi vuole contribuire con il proprio tempo come volontario o con oggetti di artigianato, torte,.. può portarli entro sabato 20 novembre presso la parrocchia di Sant’Uldarico (0521.228207)

Il ricavato andrà a sostegno delle necessità e delle attività della parrocchia (restauro sagrestia, manutenzioni, etc.)

Da Oggi 24/03/2021, è possibile inviare le donazioni alla parrocchia per molteplicità attività in corso come:

• Donazione Libera
  • Restauro